11 mag 2007

YAYA :::stanca morta...cottissima!

Cari amici .
da qualche giorno sono impegnata in una nuova avventura delle mie....ho deciso di sospendere la mia nullafacenza da zero reddito della studentessa laureanda fuoricorso..e ho deciso di lavorare..GDO. Al momento mi ritrovo a fare la promoter per la 3 e a girare la sicilia centrale vendendo Nokia 6288. Esco la mattina alle sette e un quarto e se va bene rientro alle otto e mezza. Metteteci anche che ho la piscina e il teatro..e fatevi i conti voi...non ho letteralmente più il tempo nemmeno di andare in bagno. Per questo forse scriverò con meno frequenza. In ogni caso cercherò di seguirvi tutti. Fatemi gli "in bocca al lupo"- Si aprono le scommesse su quanto resisto: mi licenzio prima io o mi fanno fuori prima loro?????Puntate , puntate. ;)
Un bacioneeeeee a tutti .Vi aggiorno.

15 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

in ogni caso fammi un fischio e Ti assumo Io.
A mio rischio e pericolo (di licenziaMentO).

Anonimo ha detto...

Era ora!!! :D

Baci,

Lu leccese.

Baol ha detto...

Bhè...intanto IN BOCCA AL LUPO!

per quanto riguarda l'andare in bagno...c'è pur sempre la piscina no? :D

fRa_gAv ha detto...

In bocca al lupo, Dolores.^___^

Faith ha detto...

Ce la fai!!!!!!!
Ne sono certa!!!!!

In bocca al lupo, e poi...siamo o non siamo il club delle pugnaci sognatrici?!?!?

:)

Un bacione!

Faith

Anonimo ha detto...

Posso scommettere sul fatto
che ci manchi già? Ti abbraccio

Dyo ha detto...

Non ti fanno fuori nè te ne vai da sola, secondo me.
In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

"imbocca" al lupo

Davide ha detto...

ti siamo tutti vicino.un abbraccio

PIDEYE ha detto...

@@ MAT @@ Che tipo di lavoro è? Potrei anche pensarci;)

@@ LU LECCESE @@ Non cantare vittoria troppo presto..sai bene di che pasta sono fatta:D

@@ BAOL @@ CREPI ! Sei un genio. MA i giorni che in piscina non vado? Dietro il sipario? Credi che se ne accorgano?;)

@@ FRA @@ CREPI! Grazie CAro.

@@ FAITH @@ Ti ringrazio per la fiducia..eh gia..sento gia lo spirito giusto e il sostegno del club..grande;)

@@ Giulia @@ Grazie Giulia, sei troppo duci , come si dice qui dalle mie parti. Cercherò cmq di essere presente ;)

@@ Dyotana @@ Vedremo cara, per il momento va...vedremo poi. Grazie epr il sostegno cmq;)

@@ T Yorke @@ eheh..il tuo solito umorismo inglese...mi mancava ;)

@@ Davide @@ Grazie caro, grazie anche per avermi fatto vincere ;P

Anonimo ha detto...

Non dimenticare l' attività sportiva! Ci tengo tantissimo!
Mi raccomando bimba! Non ti stressare troppo! E tienici informati!
Paolo da Viareggio.

Anonimo ha detto...

macchè!!!!sei tu che licenzierai loro...te lo garantisco!!!!poi per il bagno la piscina è sempre valida;oddio l'acqua assumerà un colorito diverso(dipende dalla quantità ovviamente...)xò almeno ti togli un fardello non indifferente!a parte gli scherzi un in bocca al lupo...anche se da tempo non ci sentiamo un abbraccio forte!!!!!FABIO

Baol ha detto...

prova dietro il sipario e poi fai così, prima che se ne accorgano gli altri, mentre fingi di guardarti intorno guardi il sipario "macchiato" e dici: "ma insomma! Si può stare in un teatro così umido?!" e ti allontani sdegnata ;)

Anonimo ha detto...

mmm per dire che una persona è idiota si può utilizzare anche l'espressione "il tuo solito umorismo inglese..."?

Alberto ha detto...

Eccomi....

Come corri, però!

Un abbraccio presenteancheseinritardo :-)