12 giu 2007

MALEDETTE INTERCAPEDINI- e voglia di vacanze!!


Udite udite!!!!!



Oggi ho il fisiologico bisogno di fuggire.




Sono due ore che visito siti di voli aerei, agenzie di viaggio e tour operator...alla ricerca del viaggio impossibile , quello che vorrei poter fare e che non farò, almeno per ora.




Però questo bisogno impellente cresce.




Cresce soprattutto quando mi guardo e mi esamino e non sono contenta di come sto vivendo, di quello che ho e di quello che faccio o, semplicemente, di quello che non faccio .



Troppo complicato.



E mi vengono in mente delle similitudini assurde.

Mi sento un paguro...dentro la sua bella conchiglia...ma messo in un acquario a sognare i fondali dei caraibi.



E poi...beh...quanto tempo speso a rimuginare. Troppo!



Le intercapedini della mia mente sono davvero ricche di pericoli...!
Mi aggiro tra i pensieri...vado in fondo nel corridoio dei ricordi ed eccole là, nascoste ben bene, ma ci sono: le paure, le insoddisfazioni, le brutte esperienze.
Si depositano lnell'angolo, tra una parete di bei ricordi e una di sogni e si nutrono dei miei sbalzi ormonali e d'umore...aiuto!!!!!



E' un pò come giocare a shanghai...difficile smuovere un pensiero di tale portata senza far crollare il resto... ed un solo misero bastoncino rosso può far tremare e vacillare l'intero mio castello di illusioni.




Devo stare attentissima...!!

27 gocce di rugiada per Pideye:

Sara ha detto...

come ti capiscooooooo!
Anche io l'altro giorno in preda a questa voglia di fuggire, sono andata su un sito di voli e ho cliccato la mia meta lontana lontana fino a quando non mi ha chiesto di confermare e mettere il numero della carta... sob...

P.S. il TUO dipinto di munch è eccezionale! ihihih

Anonimo ha detto...

sei un abisso di ricchezze
ed è bello averti incontrata

Dyo ha detto...

Se ti capisco anch'io...
Guarda, ho la tua stessa voglia di andare via, ma da una serie impressionabilmente lunga di problemi e situazioni. Difficilissimo, però: dovrei cambiarmi il cervello.

Alberto ha detto...

Abbiamo tutti voglia di fuggire e poche possibilità?
Inventiamo la SOSTITUZIONEEEEEE!!!!! :-D

Io vengo a casa tua e vivo una settimana la tua vita, tu vieni a casa mia e vivi una settimana la mia vita; Dyotana va a casa di Giulia e vive una settimana la sua vita, Giulia va a casa di Dyotana e vive una settimana la sua vita...

Ognuno sarà fuggito dalla sua realtà e comprenderà meglio la vita dei suoi amici di blog!
Eh, che ne dite?!

Geniale, vero?! ;-)

Hey, cosa sono quelle facce?!

Perché avete le scarpe in mano...? :-/

Che fate?

Ops!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

Uff...

Come siete banali, prevedibili, scontate!
Mi sembrava una soluzione fantasiosa che ci avrebbe potuto far distrarre, per poi stabilire il premio "BLOG TRISTEZZA 2007"!
(tanto lo vinco io... gne-gne-gne)

No, eh?!

Ecco, vedete come siete?
Prima cicicì bububù, poi mi tarpate le ali!!! :-D

D'accordo, come non detto.

Un abbraccio tempusfugit(purelui) :-)

Dyo ha detto...

Ah, io le ho già.
Voglio una settimana con Porrok, voglio andare a cavallo e in barca, voglio essere bella e sbrilluccicosa.
E voglio vedere Giulietta alle prese con mio figlio. :-D

Dyo ha detto...

E la voglio circondata dai miei cellulari, scamoscino in primis. :-|

Anonimo ha detto...

Dopo gli esami, vacanze...Non vedo l'ora. Ma per ora non sento la voglia di fuggire, mi dispiacerebbe lasciare tutto a metà ^_^

Anonimo ha detto...

un sentimento comune a tutti e c'è chi avendo la possibilità "fugge" sempre, tutta la vita.

La verità per me è che i problemi, le tristezze, ecc ecc. sono ovunque.

Puoi scappare quanto vuoi, ma non risolvi, rinvii solamente...

P.S. meno male che son porello altrimenti sarei già emigrato in australia ^^

Anonimo ha detto...

M'avete fatto morire dal ridere..
Zia, sei formidabile.
Comunque esiste una trasmissione,
se non sbaglio su MTV che si chiama
"cambio moglie" in cui, per qualche giorno
due componenti di due coppie distinte
si scambiano i ruoli e vivono ognuno
la vita dell'altro/a.
Comunque, sai come finisce,
secondo me? Che non si fa altro che
apprezzare finalmente la propria,
di vita. Ed è una grande esperienza
che tutti, più o meno praticamente,
dovremmo fare (meglio non praticamente,
ovvio)

Baol ha detto...

Forse sarebbe molto noioso poter controllare ogni sbalzo del nostro cervello....sarebbe molto piatto...
ciaooooo

PIDEYE ha detto...

@@ Sara @@ Che mete Sara? tu dove sogni di andare? Già..la carta di credito..maledizioneeee!!!
Il dipinto di Munh me lo ha fatto un mio caro amico...eh si..mi rispecchia proprio;)Torna a leggermi. Baci

@@ Giulia @@ Sempre la solita...tu mi lusinghi..;)

@@ Dyotana @@ Anche io vorrei fuggire per via di situazioni insostenibili...ma da quelle forse è più complicato...non basta la latitudine..come dici anche tu..serve una lobotomia;)

@@ Alberto @@ Ma quanto mi fai ridere? ;) Io ci sto..allora quando facciamo questo scambio? divento anche uomo...ho semrpe desiderato farlo per un giorno...dai dai dai;)

Un abbraccio let'schange

@@ Dyotana @@ E con me no? guarda che sono simpatica e di compagnia..e insieme potremmo farci tutte le seghe mentali che vogliamo mentre ci arrostiamo al sole..che ne dici?;)

@@ Mad _riot @@ Parli così perchè sei appunto a metà dell'opera ...e se ti dicessi che io non ho mai nemmeno iniziato? Beh forse fuggiresti anche tu;) Cmq si..viva le vacanze...sopratutto quando, come nel tuo caso, sono più che meritate!

@@ T york@@ Claudio..ma sei diventato troppo saggio;) Non ti facevo così;)

@@ Giulia @@ La trasmissione è su La7 e ho avuto la sfortuna di vederla..;)Dipende che scambio fai....e' vero anche che forse apprezzerei di più la mia..ma metti che scambio la vita con una figlia di ricconi a beverly hills..non lo so eh;)

@@ Baol @@ E anche questo è vero..solo che ho un coagulo di seghe mentali e pensieri pesanti..vorrei sgombrare la mente ora..per tornare a riaccumularla più in la....una vacanza dissipatrice urge...e straurgeee!

Anonimo ha detto...

@ annalisa: ma vaff... :p
son sempre stato così ^_^

@ giulia: cambio moglie lo facevano su la7 (le prime 2 stagioni) e su fox la terza e quarta stagione.



P.S. protesto!!! Il mio nick è T_Yorke e non t_yorke... -.-

Anonimo ha detto...

mi auguro solo una vacanza...dove nn mi importa...ma se nn stacco 2 settimane sarà tosta!!!
stanchezza...
stress...
rotture di balle...
pensieri...
voglie....
volontà.....
desideri...
uffff...quanto mmanca al 10 agosto?
e al 19 agosto?
trooooooooooppo!!!!
meno male che manca molto tempo anche al 26 agosto...
tutto in funzione delle date, del tempo e dello spazio!!
mai infunzione dei nostri desideri e dei nostri sogni!!!

ma che palle!!!

Davide ha detto...

io approvo t_yorke, un saluto a tutti

Amaracchia ha detto...

E se a volte il crollo fosse un doloroso, ma inevitabile toccasana?Come Creare forme nuove...cerco di pensare positivo.
Ricambio visita graditissima sul mio blog, il tuo un link da aggiungere.
A presto ;o)

Pigmalione ha detto...

E la cosa insopportabile...anzi...INSOPPORTABILE, è che io ce la metto tutta, con il filo d'Arianna,con i sassolini di Pollicino...che poi erano sassolini?
Tutto INUTILE, pechè ogni tanto la trovo la strada per arrivare al muro dei bei ricordi, o a quello dei pensieri felici...ma tutte quelle scale...come ha detto qualcuno...a loro piace cambiare...

Anonimo ha detto...

io approvo davide.

Dyo ha detto...

Ah, Pideye, io alla lobotomia ci penso spesso. Davvero.

fRa_gAv ha detto...

Che riflessione fine.
Brava Dolores.

PIDEYE ha detto...

@@ t_york (ihihihhii ora te lo faccio apposta) @@ Come sei diventato puntiglioso;) E sono contenta che continui a seguirmi;)

@@ mat @@ Arriverà la tua vacanza. Arriverà il tempo in cui potrai goderti il sole e rimediare alla tua abronzatura bicolore.

@@ Davide @@ ehehehe ;) Ma poi devo chiamarti davide per essere giusta e corretta ;)

@@ Amaracchia @@ Hai ragione. Un crollo, una crisi una momento difficile può essere anche un momento di crescita . Però nel mio caso è solo una regressione. Anzi sembra quasi che io proprio mi impegni a non imparare. Metto in un cantuccio i pensieri nn per creare consuetudini da tenere a mente per non sbagliare, ma solo cassetti di ricordi pronti a farmi male. E dovrei collocarli meglio;)
Ti ho linkato. Torna a trovarmi. kiss


@@ Pigmalione @@ Eh gia...li ritroviamo sempre. Anche se li mettiamo in soffitta prima o poi sbucano nel cassetto dell'argenteria e ti avvelenano la cena con gli ospiti;)

@@t_york @@ OK sarà fatto;)

@@ Dyatana @@ Beh secondo te se ci rifacciamo il cervello saremo paragonate alle fatte e rifatte delle starlette nostrane alla tv? ;)


@@ FRa @@ Riflessione fine...!;) che commento strano invece il tuo Fra.;)

Anonimo ha detto...

ok, ma adesso cerca di fare un post dove possa inserire un aforisma di Pirandello che tengo a mente da anni e che nn ho mai avuto occasione di sfruttarlo... :D

Anonimo ha detto...

il genio all'opera:

http://www.youtube.com/watch?v=BaKFAnGq_Dg

saranno 2 ore che rido come un coglione :D

Mat ha detto...

pidocchiaccio schifoso perfido!!!
io sono sempre molto fashion fino a quando nn alzo la maglietta!!
poi vabbè, anche il fisico bicolore alla "ringo" secondo me è molto sexy....
ehhhhhhhhhhhhhh.....

PIDEYE ha detto...

@@ t_york @@ dimmi l'aforisma claudietto e ti faccio un post su misura...5 euro a parola;) eheheh

Bello il video. ;)

@@ Mat @@ eheh..l'importante è credici mio caro ringoboys;)

Anonimo ha detto...

e no...
se ti dico l'aforisma nn ha senso.
deve capitare la discussione giusta, e poi la inserisco, così sembro "colto"...

PIDEYE ha detto...

@@ t _york@@ sottobanco??

Anonimo ha detto...

sottobanco preferisco fare alter cose :D