18 giu 2007

Onde e maree...vanno e vengono...ritornano?

Ecco il risultato di un pomeriggio in spiaggia. Quando il genio creativo si mischia al sole, alla salsedine ,alla crema solare ed ai pensieri .

Sentimentale ,si, anche troppo!
*merci Manu per l'ausilio tecnico;)
Matto-serpente corallo-comodino-happy pupazzo. Mi sei mancato.


"Ma sempre sei in me, se ti penso
anche immersa in un altro amore

Per me tu esisti solo nella libertà
e se le mani di un altro ti toccano
con gioia offro la mia distanza
ai tuoi gesti e alle sue tenerezze
."

12 gocce di rugiada per Pideye:

Davide ha detto...

le onde vanno e vengono,ma i sassi rimangono,anche se addociti dalle maree.ciao bella

Baol ha detto...

Cerco di rispondere alla tua mail quanto prima.
ciaooooo

PIDEYE ha detto...

@@ Davide @@ mi è piaciuto molto quello che hai scritto...davvero...sei bravo anche con le parole oltre che con le immagini!

@@ Baol@@ Anche io non sono stata puntuale. Attendo. Bacio

Anonimo ha detto...

senza parole....tranne una...
grazie di tutto.
sei una persona meravigliosa, sono felice che faccia parte della mia vita. promettimi di nn uscirne mai e di nn farmi mai mancare il tuo appoggio che per me è fondamentale.
io prometto che farò lo stesso.

Dyo ha detto...

Il "matto" ti ha dedicato queste parole? Mica male, no? ;-)

Dyo ha detto...

Annalisa, mi spieghi come hai fatto ad inserire l'avatar?

PIDEYE ha detto...

@@ Dyotana @@ ehm...diciamo che è l'esatto contrario mia cara;)

di quale avatar parli?

Anonimo ha detto...

Quello che penso è esattamente
quello che ha detto Davide.
I sassi rimangono nonostante
le onde smussino i loro angoli
e addolciscano la loro forma.
Ed è bello così, perché i piccoli
molluschi vi trovano un riparo
e noi abbiamo un punto a cui aggrapparci
nelle giornate più tempestose.
Loro hanno la fermezza, la stabilità,
la sicurezza della terra
ma anche la flessibilità dell'acqua,
la sua capacità di fluire.
Cosa c'è di meglio per vivere?
I Tiromancino direbbero:
"vorrei imparare dal vento a respirare,
dalle foglie a cadere,
dalla corrente a portare le cose
dove non vogliono andare,
ed avere la pazienza delle onde
di andare e venire,
ricominciare a fluire.."

Pigmalione ha detto...

E brava Pideye, a volte l'arte sta nelle cose più semplici e naturali...

Sono strainvidiosissimo... :-( voglio anchio il sole, il mare..e soprattutto il tempo per godermeli...
baci

PIDEYE ha detto...

@@ Giulia @@ I sassi di cui parlo io sono però affilati...forse sono faraglioni che si stagliano dentro il mio mare di pensieri e infrangono l'animaaaaaa. Ho una canzone anche io relativa halle pietre
"Ho un sassolino nella scarpa ahi
che mi fa tanto tanto male ahi " ;)))


@@ Pigmalione@@ Io vado al mare solo la domenica mica me lo godo ogni giorno;) Però serve a ricaricarsi tutta la settimana successivo;)

Anonimo ha detto...

...


You Know!

- - - - - -

By
Tarantolato

Anonimo ha detto...

eh?