7 nov 2007

Partecipanti udite udite. Eccovi il campionato -rompicapo;)

Sono troppo contenta di come abbiate partecipato al post sul rompicapo. Questa sesta manche è stata molto seguita ed ora mi ritrovo con ben 17 racconti . E non è ancora scaduto il termine , previsto per il 17 di Novembre.

Capite bene che farvi votare 17 racconti tutti in una volta sarebbe difficile e forse anche un pò noioso.

Così, grazie all'intuizione calcistica del mio addetto alle pubbliche relazioni, ho deciso di cominciare fin da ora a fare una sorta di girone letterario.

I vostri racconti , in base all'ordine di come sono pervenuti, si scontreranno con altri e andranno avanti solo i vincitori degli scontri parziali.

Alla fine dopo l'ennesimo scontro diretto si saprà il vincitore.

Naturalmente fino al 17 c'è tempo per partecipare e aggiungersi al campionato,se gia non lo avete fatto.

Per fare questo, darò termini perentori per votare.

Agirò in questo modo:

Ogni giorno 3 racconti si sfideranno. Potete votarli scrivendo la vostra preferenza sul post relativo . Avete 24 ore di tempo, poi si passa allo scontro successivo.


Non sono ammessi voti anonimi e l'autovotazione .

E' ammessa la pubblicità qui o su altri blog per raccogliere consensi.



L'ordine con il quale sono pervenuti i racconti è questo:


  1. Dyo
  2. Mad_riot
  3. Alberto
  4. Esilio
  5. Amaracchia
  6. Gilbo
  7. Astralia
  8. Cate
  9. Fair
  10. ZioCardo
  11. Alessandra
  12. Ponch
  13. Anja
  14. Baol
  15. T_York
  16. Faith
  17. Maricri

Iniziamo fin da ora. In sfida , dunque, ci sono:


Dyo vs Mad_riot vs Alberto.


Ecco qui i loro racconti:


Dyo:


Stava lì, a contemplare i tetti. Il GATTO le si strofinò sui piedi, quindi andò a sdraiarsi. Prese una PENNA e annotò quello che avrebbe detto all'avvocato sulla TRANSAZIONE: fine delle beghe, partenza per ROMA, a raggiungerlo. Sostò ancora al sole, immobile come una STATUA, quindi accese il computer per STAMPARE un vecchio scritto.. Posò i fogli su un libro dal quale WINSTON Churchill guardava con occhi bovini."E adesso che faccio?" si chiese pensando a lui, VIRUS dell'anima, malattia febbrile che le provocava sbalzi di FREQUENZA cardiaca. "Gli parlerò", si disse. "Non avrò pace, ma nemmeno lui sarà in SALVO".



Mad_riot :


Era chiuso nel suo studio di ROMA, sembrava una STATUA china sulla scrivania. "Ormai carta e PENNA non si usano più" pensò il vecchio impiegato "ma solo questi dannati computer che si inceppano al primo VIRUS". Lavorava, ma si sentiva il WINSTON Smith del nuovo millennio... C'era da STAMPARE il documento relativo alla possibile TRANSAZIONE della sua azienda nei confronti di una rivale: forse anche stavolta il suo capo era SALVO, anche se con una certa FREQUENZA continuava a cacciarsi nei guai Ma aveva sette vite, come un GATTO.Il vecchio impiegato ormai si lasciava scivolare tutte queste vicende addosso, senza preoccuparsi troppo.



Alberto:


WINSTON e il suo GATTO fissavano la STATUA peresorcizzarne il significato: pareva una TRANSAZIONE di emozioni, un VIRUS quasi. ROMA disse a SALVO: "Perché STAMPARE parole quando la vita scrive le sue regole nel vento che riempie i nostri polmoni?" SALVO la guardò, gettò la PENNA per terra e si accese una sigaretta... O.O

Non vi resta che aprire il blogvoto ;)

Potete iniziare a votare dalle 19 di oggi .
e avete tempo fino alle 19 di domani sera 8/11/07.


Votate votate votate. E vinca il migliore.

26 gocce di rugiada per Pideye:

Alberto ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

ahahahahahaa...

Pidocchietta, una ne fai e cento ne pensi! ;-)

Però, nel riportare il mio gioco letterario, poteci alemno staccare "per esorcizzarne" ed eliminare la emoticon "O.O" scherzosa.

Whatever, che la disfida abbia inizio! :-D

Un abbraccio ahahahah... :-)

Anonimo ha detto...

mad_riot (nn me ne vogliano gli altri).

uhm, ma hai conteggiato pure la mia? :D oddio, nn pensi che possa deprimermi a nn prendere manco un voto? :D

Baol ha detto...

allora, se io posso votare anche se sono partecipante, il mio voto va a Dyo.

Scorpio79 ha detto...

Anche il mio voto va a Dyo. Ciao Scorpio79

Anonimo ha detto...

mad_riot..come resistere all'azienda in transazione??
lory

Anonimo ha detto...

mad_riot


(cavolo signor Baol, ma ci faranno scontrare? :)) )

Bellissimo il meccanismo dei gironi. Brava!

Amaracchia ha detto...

Rompo il mio esilio dai blog col voto:

Dyo!

Pideye uno al mese di questi concorsi, mi piacciono troppo.

Anonimo ha detto...

Dyo

Esilio ha detto...

Alberto

Anonimo ha detto...

....Voto per Dyo...
Alberto e Mad li conosco bene entrambi...non potrei mai scegliere uno solo di loro...

Anonimo ha detto...

Voto Dyo

Anonimo ha detto...

voto "l'impiegato chino sulla scrivania come una statua"..voto mad_riot!

Ottima idea questa dei gironi, a presto

Anonimo ha detto...

Ovviamente sarebbe miserabile votarmi da solo, quindi evito! :-D

pazu76 ha detto...

bella iniziativa :)

voto Alberto

kabalino ha detto...

Mad_riot


Cacc*io, adesso son pentito di non aver partecipato...e me l'avevano pure detto
Cate e Baol mettili nello stesso gironcino, che deve uscire il sangue...

Mat ha detto...

voto Dyo

Dyo ha detto...

Sinceramente basita per i voti ricevuti (a parte quelli di Baol e Scorpio, che sono proprio "votati" a Dio e che, a parte tutto, ho pagato)accordo la mia preferenza a Mad_Riot.
Fichissima, questa cosa....:-)

Ps: grazie a chi ha votato me. :-)

Dyo ha detto...

Anna, ma io potevo votare? Ho visto che Abo e Mad si sono astenuti...:-/

Anonimo ha detto...

voto per Dyo.

troppo bella questa cosa!

PIDEYE ha detto...

Ciao ;) Allora ringrazio tutti coloro i quali hanno votato. Preciso alcune cose.

Tutti possono votare, anche i partecipanti al concorso, e lo si può fare per ogni manche che verrà proposta.

L'unica cosa è che non si può votare per se stessi. Tutto qui.

Quindi invito sia Albo che Mad , se vogliono, ad esprimere la loro preferenza.

E comunque coinvolgete quante più persone possibili;)

Per il resto posso solo dire a chi, come kabalino, non ha ancora partecipato, che può ancora farlo fino a giorno 17.
Effettivamente mi sono resa conto che un giorno solo per votare è poco. Allora preferisco dare altre 24 ore. Domani giorno 9 ore 19 chiudo però i voti di questa manche.

Non escludo che ci saranno dei ripescaggi alla fine per i racconti più votati ;)

E da domani sera si apre la nuova sfida che vedrà scontrarsi Esilio Amaracchia e il vincitore di questo primo scontro ancora in corso. ;)

Seguitemi. ;)

MariCri ha detto...

Il mio voto per questa manche va a mad_riot.
per il resto, in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!

Gilbo ha detto...

Anche se so già :-(
che non arriverò mai alla fine sono felice di questa iniziativa bloggo-cultural-eCCHIpiùNehaPIU'neMETTA

il cesso (cioè io) cosciente delle mie azioni e in pieno boom cervellotico (nel senso che mi sta crescendo la capoccia a vista d'occhio, ...a scapito dei capelli XD) voto per..........
mad_riot
e che DIO (quello vero)me ne renda merito ihihihih
un salutone alla mia unica lettrice
besos gilbo

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Essendo totalmente equidistante dai tre concorrenti, penso di dare il mio voto a... Dyo.

Un abbraccio letterario ;-)

Davide ha detto...

MAD RIOT MAD RIOT MAD RIOT MAD RIOT!!
Al secondo posto la zia Dyo
Ciao bella, un bacione a te

Baol ha detto...

Ma solo da me non sei passata ad avvisare? O_o

Sai che mi mancano i tuoi commenti :D

deyo ha detto...

voto per Mad_riot