20 feb 2008

Il trailer di Persepolis


Piccola pausa dalla mia pausa per postare il video di Persepolis. Non vedo l'ora che esca.Merita alquanto e voglio farvi vedere il trailer. Ditemi che ve ne pare.Torno a latitare per un altro pò. Un bacio. A presto. Pideye

12 gocce di rugiada per Pideye:

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Non ci penso neanche a lasciare un commento che non leggerai...
Tzè...
Eppoi vieni a rompermi le uova nel paniere...

Categong ha detto...

Si, lo voglio!
:)

Alberto ha detto...

Hai deciso di latitare ancora un po' di tempo? o.O
Spero che sia solo un periodo sabbatico e non traumatico... ;-)

Ti aspettiamo.

Un abbraccio TakeCare :-)

Anonimo ha detto...

aspetto di vedere il film,
ciao :)

Pippi ha detto...

Il trailer mi ha convinta. Lo stanno dando a due passi da casa mia. Mi sa che uno di questi giorni ci vado.

P.S. Sto curiosando un po' da te.

Dyo ha detto...

Oggi il pc fa i capricci: non riesco a vedere il trailer.
Ma non credo che andrò a vederlo, visto che, in genere, non amo l'animazione.
Magari ripasso dopo. ;-)

desaparecida ha detto...

nn riesco avederlo...magari vado direttamente al cinema!
un abbraccio!

Alberto ha detto...

L'ho visto (il film, intendo - ndr): è bellissimo, merita davvero!

Simpatico, ironico, attinente alla Storia, sorprendente ed emozionante: NON PERDERTELO! ;-)

Un abbraccio REcensore :-)

PIDEYE ha detto...

@@Bleek@@ Eccomi qui. Come vedi sono tornata e rispondo;)

@@Cate@@ Bello bello bello.

@@Albo@@ Finita la pausa. Il film l'ho visto. Bellissimo come pensavo. Meritas di essere visto.

@@Fair@@SEi riuscito a vederlo?? Spero di si, merita tantissimo.

@Giulia@@ Benvenuta, Curios quanto vuoi. Ultimamente sono poco attiva qui ma credo che riprenderò a scrivere a pieno regime. Visto il film?

@@dEsa@@ Si si, corri a vederlo, merita. Pare che io abbia la percentuale su sto film ;)

Gaetano ha detto...

Io ho avuto il piacere di vederlo in anteprima (all'ariston di ct) qualche mese fa... ottimo film anche se forse troppo lungo.

Anonimo ha detto...

Io sono riuscito a vederlo l'anno scorso ad una rassegna qui a Milano in cui proiettavano tutti i film di Cannes. Secondo me è bellissimo, corri a vederlo appena puoi!

PIDEYE ha detto...

@@Gae@@ Io l'ho visto la scorsa settimana . Ma non mi è sembrato lungo, anzi. E poi davvero bello ;)

@@Capitan Mongozo@@ Si..l'ho visto. MI è piaciuto moltissimo. Bella la storia, belli i contenuti, stupendo lo stile. 10 e lode.