23 dic 2006

...eccomi qui...onorata di essere anch'io annoverata tra i benemeriti autori del nostro blog...ho tardato ad interagire attivamente...mi sono limitata a commentare...sempre con grande partecipazione emotiva..ma mai più di un commentino...sino a questa sera che costretta a casa da una specie di uragano natalizio... - e finalmente anch'io...dotata di ADSL! -...mi sono cimentata in un bel POST...tutto mio!...che dirvi?...ho inauguratooo...e approfitto per ...augurare FELIZ NAVIDAD...para todos!!!!!!
...Manu

21 dic 2006

E' NATO...

RAFFAELE VI DA IL LIETO ANNUNZIO DELLA SUA NASCITA...

18 dic 2006

ESAMI

L'ottanta per cento di un esame si basa sull'unica lezione a cui non sei andato, nella quale si parlava dell'unico libro che non hai letto

17 dic 2006

IO VIVO


Non v'è traccia alcuna dell'uomo che non provò per paura, è indelebile quella dell'uomo che non vive di rimpianti...

16 dic 2006

MAL COSTUME...MEZZO GAUDIO!!!;)


Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce,
può darsi abbia solo serpi da dare.
La sua, dunque, è generosità.

ISO 9001 PER LE VALLETTE?


Dopo lo scandalo di "vallettopoli", quel genio indiscusso di Briatore ha fatto una proposta davvero allettante. Per evitare che giovani fanciulle sgambettate possano concedersi al primo agente che le prometta fama e successo in tv , sarebbe opportuno creare delle scuole per formarle e fare in modo solo che le meritevoli vadano avanti. Addirittura scuole create appositamente da Rai e Mediaset.Beh..mi chiedo quali siano queste meritevoli? E quali le doti richieste...forse una scuola per imparare ad avere culi e tette dalle misure ragguardevoli e dalla consistenza giusta? Non saprei..evidentemente per imparare e fare questi stacchetti cosi particolari occorrono anni ed anni di studio. Ho fatto una ricerca e ho trovato un corso online per esercitarsi con gli stacchetti da " veline". Dategli un' occhiata....;)

CORSO ONLINE PER VELINE...CLIKKATE QUI!

15 dic 2006

A ME, waiting for myself!



Oggi la dedica la faccio ad Annalisa.
Per lei
"Che è solo un momento"
Per chi la giudica nn all'altezza,
Per chi ancora sta aspettando che cresca,
Per chi crede che forse non farà mai nulla di concreto,
Per chi pensa sia solo una sognatrice inconcludente.
Per chi , soprattutto, sta in poltrona a sminuirla e gioire di ogni suo fallimento ,dicendo :"Visto...te lo avevo detto, IO" .
E' solo questione di tempo!

"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi."
Meglio tardi che mai, no?!?!?!

14 dic 2006

ODE A GIO , MIO FVATELLONE!



Al mio cavo fvatellone, che stamattina si è alzato all'alba pev andave a scattave questa foto a San pievto. A Lui ,che deve vipvendevsi il suo sovviso!

##Giollennon - conillavorofinoalcollo scrive:
Ricorda...se i mortali si astenessero dalla ragione...la vecchiaia neanche esisterebbe!
(non dalla pubblicità alfa Romeo ma dalla fonte vera, Elogio della follia, Erasmo da Rotterdam)##


"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione".


E se volete leggere il resto andate subito QUI

13 dic 2006

CAOS CALMO


Il caos
è
un nome
per
ogni ordine che
causa
confusione
nelle nostre menti.

11 dic 2006

EROTIKAMENTE


Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei.

10 dic 2006

POESIE, LETTERE, NOI PER VOI, DONNE!!


Ciao XXXXX,
è parecchio tempo che non ti vedo on-line,
parecchio che non so come ti va la vita, che pensi, dove vai…
La nostra ultima conversazione non è stata delle migliori, nonostante ci eravamo avvicinati un pochino negli ultimi tempi, ne ero contento…
Ma IO, YYYYY, uomo con la testa “durina”, forse alle volte un po’ contraddittorio ma per questo “vivo” , nonostante tutto, non ce la faccio a non poter sapere come sta un pezzo della mia vita passata…
Per questo mi ripropongo con questa mail, augurandomi fortemente che tu la legga da cima a fondo, solamente per vedere che ha da dirti una persona che ti scrive, una tra cento, tra mille….
Ho pensato molto ultimamente a me, alla mia vita, alle mie esperienze, ed ho cercato attraverso salti pindarici ai limiti della mente, di ricostruirmi…
Ci sono riuscito in parte attraversando momenti fatti di sorrisi e di faccine accigliate, ma è stato bello.
Come sognare ad occhi aperti, mi sono ritrovato più di una volta a sfogliare pagine tra i miei pensieri, pagine di un libro che si costruiva volta per volta, i paragrafi mesi, i capitoli anni, aiutato da qualche foto per aumentare la dimensione delle sensazioni che vivevo…
E’ stato un viaggio estremamente interessante, e consiglio a tutti di affrontarlo una volta ogni tanto quando se ne sente il bisogno, giusto per tirare un po’ le somme...io le ho tirate!!
Il risultato è che mi mancano 2 anni e mezzo…
Mi mancano due anni e mezzo della mia vita perché non ho l’altra metà con cui li ho trascorsi a condividerli…
…Condividere per ricordarli di tanto in tanto, per non buttarli nel cesto del passato che non conta…per lasciare una piccolissima candelina di memoria accesa…
Come siamo arrivati a tanto?
Forse quello che ti scrivo è il risultato di un momento magico come il natale, forse sono i colori dell’inverno a farmi sentire pieno dei miei ricordi, ma così pieno da scaldarmi…
Ed è stato quando ho ascoltato questi versi…

chissà se tu sei cambiata
chissà dove sei finita
in questo lampo di vita
chissà se sei stata amata

chissà se la tua ferita
chissà se poi è guarita
in questo lampo di vita
che ci sembrava infinita

che ho deciso di scriverti…

Perché ti voglio bene, perché hai sempre il tuo piccolo posto dentro di me, posto che non posso decidere di eliminare, te lo sei preso in ogni caso,...
Perché mi auguro che tu stia bene con chi adesso si prende cura di te al posto mio, il tuo sorriso è di chi ti sta accanto!
Perdonami se ti offende, ti disturba, ti irrita…
Sai bene che non è questo il mio intento, sono un inguaribile ottimista quando mi prende, e dentro di me urla forte questa voce che dice, “Non buttare via parte della tua vita, non buttarne via il ricordo, il brutto ed il bello, le risa ed i pianti, litigi e coccole…”.
E questa voce urla davvero forte, caspiterina se lo fa…
E allora io devo fare qualcosa…
Questo mi è sembrato il mezzo più delicato per darti meno fastidio, una piccola vocina che ti chiede di sorridere pensando a noi, quando capita, quando ti va…nonostante tutto!!
Ti voglio “davvero” bene…
YYYYY!

Sciabadabadaa... !


Visto che è quasi giunto il periodo festivo , anche il mio blog avrà il suo post natalizio. Considerato che per me il Natale è sinonimo di "malinconia", vi posto il testo di una canzone del grande VINICIO (grazie Lory).

Questa è la mia canzone di natale per voi!

AUGURIIIII!;)




Christmas Song



Sta piovendo sulle luci
della strada
accendono i lampioni e' tempo
di Natale
e tu
sei qui con me
i tuoi vestitini allegri
sono addosso sotto i miei

Gioco col cappello del vecchio
mentre i soldi cadon dentro
sono un dolce vagabondo
che ha lasciato il suo tesoro
e tu
sei qui con me
ti ho nascosta nel giaccone
per non farti prender freddo

Sciabadabadaa...

I ragazzi stanno urlando
ed il flipper tintinnando
sono solo qui a guardarti
in uno spruzzo di ricordi
e tu
sei qui con me
faccio un brindisi per noi
a quando ti rincontrero'

Sciabadabadaa...

9 dic 2006

VINAZZANDO........!


Il vino è una specie di riso interiore che per un istante rende bello il volto dei nostri pensieri.

8 dic 2006

ANTICIPAZIONI..venghino signori, venghino!!


Eccomi finalmente qui , pronta a darvi le anticipazioni su quella che è la mia personale classificazione dei "maschi" , così tanto amata e richiesta.
Inizio subito col dirvi che, per ora , mi limiterò a definirvi queste categorie elencandole solamente .Rimando gli approfondimenti e i particolari ad una trattazione più dettagliata e sistematica che avverrà su questo blog di volta in volta.
Bisogna comunque fare una doverosa premessa. In natura, nel mondo animale, è risaputo che sia la femmina a scegliere il maschio, questo ,dunque ,solitamente risulta essere molto più colorato o appariscente . Il maschio in natura deve attirare l'attenzione e primeggiare sugli altri ,visto che è suscettibile di scelte da parte della femmina…da li dipende la sua sopravvivenza e riproduzione Quello che ho detto fino ad ora vale anche nel mondo degli uomini. Quando ,infatti ,un esemplare "maschio" è attratto da un esemplare "femmina, comincia a dissimulare. L'uomo quando si approccia al corteggiamento e' un grande attore, fa lo splendido. La donna ,che cede, si convince che quelle attenzioni e quegli atteggiamenti siano peculiari di quel soggetto . Purtroppo , nel lungo periodo, tali caratteristiche illusorie vengono meno, sia perchè l'uomo non e' più nella stagione degli amori (ossia dell'accoppiamento monogamo) sia perchè la donna ha compreso la tattica meramente finalizzata alla riproduzione ludica dell'esemplare maschio che ha sotto mano. Gli uomini , diversi per atteggiamenti , capacità di portafoglio e abitudini , rimangono comunque alquanto simili nella sostanza. Le classificazioni dunque si riferiscono non tanto ad una vera e propria differenza ma a semplici manifestazioni dello stesso "ceppo" che si diversificano a seconda del contesto di riferimento e della propria socializzazione primaria e secondaria.
Vado ora ad elencare queste categorie:

1-Lo SFIGATO-ROMANTICO meglio noto come "basta 'ca respira"

2-Il FIGLIO-DI-PAPA'-TRAVESTITO-DA-SOVVERSIVO detto anche "Me lo compri papà?!?!"

3-Il FIGHETTO-ASPIRANTE-TRONISTA , in natura tale esemplare maschio si presenta sempre legato alla DONNA-LISKA-STEREOTIPATA volgarmente detta anche DONNA-CON-FRANGIA-LISCIA-PIASTRATA

4-Il PORTATORE-SANO-DI-EGO che si manifesta in forme diverse e che analizzerò nello specifico più in là

5-Il MONOTEMATICO anche questo presente in natura in varie tipologie.

Esistono poi delle evoluzioni in natura che ho riscontrato analiticamente e che sono oggetto di studio :

A- I MUTANTI
B- GLI IBRIDI

Anche questi saranno trattati nello specifico prossimamente.

4 dic 2006

Omini , ominicchi e quaquaraqua


..................IMMINENTE ................................................................


A grande e gentile richiesta del mio pubblico (2-3 utenti), ho deciso di pubblicare a puntate la mia famosissima suddivisione della categoria MASCHIO. (ma nn si erano estinti?)
Ci sarà da divertirsi...ma dovrete attendere...;) A prestissimo
#AVVERTENZE#
Ogni riferimento a uomini o ragazzi realmente conosciuti è puramente
casuale ;)

RIFLESSIONE DA BICCHIERE MEZZO PIENO



"Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente..."

3 dic 2006

RIFLESSIONE DA BICCHIERE MEZZO VUOTO


"A volte penso che questo sia il nostro vero errore: credere di avere tutto il tempo che vogliamo. Che il tempo in realta' non esista...".