Manca ancora un'ora alla fine della manche che vede in sfida Gheorghe vs Amaracchia. Avete tempo fino alle ore 19 per votarli.
Davidormi e Fair.
Andiamo a conoscerli meglio:
DAVIDORMI:
Nome: Davidormi
Link: http://www.davidormi.splinder.com/
Chi sono: beh...semplicemente un Davidormi, metà dormi e metà cricetino
Perchè votarmi: Infatti...perchè votarmi? Me lo chiedo pure io alle volte...però se proprio ci tenete..beh... state tranquilli...non indosso mai bandane, non faccio leggi ad personam e soprattutto non sono mai sceso in campo...un saluto da Davidormi e da Salvo, il nano calvo...
IL SUO RACCONTO:
Un giorno Biancaneve, stanca di aspettare i nani decise di trasferirsi a ROMA. Così, prese una PENNA e scrisse una lettera a tutti, compreso SALVO, il nano calvo. La portò a STAMPARE facendone 7 copie e, dopo essersi fumata una WINSTON, s'incamminò. Arrivata sulla Tiburtina si sedette sotto la STATUA del GATTO con gli stivali. Prese la radiolina comprata dai cinesi e cercò di sintonizzarla in qualche FREQUENZA. E fu lì che avvenne la TRANSAZIONE, quando gli apparve lo psiconano con la bandana, portatore del terrificante VIRUS di Arcore. Immediatamente dopo si sentì un boato: vaffanculoooo!!! Era Beppe…il Grillo Parlante.Ma questa, cari lettori è un'altra favola…
FAIR:
Nome: fair (l'unfair, I'm sorry, talvolta è d'obbligo)
Link:http://fairandunfair.splinder.com/
Chi sono: apprendista stregone (devo fare l'esame da stregone/giornalista professionista)
Perchè votarmi: per far felice unfair che talvolta è pesante e molesta, a fair basta che il racconto vi sia piaciuto :)
IL SUO RACCONTO:
Quand’ero bambino ero molto attaccato ai gatti. Ma ogni GATTO che avevo il signore lo faceva morire. Allora ho capito che era una prova e il mio amore doveva essere solo per Dio”.Così raccontava l’insegnante di religione. Era una ben strana TRANSAZIONE quella in cui Dio faceva morire dei gatti per STAMPARE nella mente del parroco la certezza della vita eterna. Con quanta FREQUENZA bisognava pregare per mettersi l’anima in SALVO? Pensava alla STATUA di WINSTON Churchill e poi al colonnato di San Pietro a ROMA, quando si vide porgere una PENNA per firmare una autografo. Forse per troppi anni aveva considerato la fede come un VIRUS da estirpare.